mercoledì 27 maggio 2009

Soluzione definitiva per vedere film su megavideo senza limiti


(Aggiornamento speciale: vai alla fine del post...)

Allora, incomincerei col dire che non vi proporrò i soliti metodi che per quanto mi riguarda non hanno mai funzionato e per molti non funzioneranno mai.

Qui di seguito vi propongo il metodo più semplice e veloce per poter vedere i film senza limiti, questo vuol dire guardare anche 10 film uno di seguito all'altro.

Partiamo dal presupposto che tutti voi cari lettori usiate Firefox; a questo punto non dovete fare altro che scaricare un normalissimo Plugin.

Il Plugin a cui mi riferisco è Illimitux che potete scaricare da qui: Illimitux






Una volta installato il plugin non vi resta che scegliere un film; però può non essere semplice troverare il film che cercate, in questo caso ci sono 2 opzioni:
1) Fare una ricerca su google scrivendo "titolofilm megavideo" oppure "titolofilm streaming";
2) Cercare il film in alcuni siti che presentano una lista alfabetica come ad esempio megavideofilm.blogspot.com (l'elenco alfabetico è sulla destra) .

Una volta che avete scelto il film si aprirà la schermata di Megavideo e in fondo a destra comparirà un riquadro di Illimitux con scritto "rimuovi limite", cliccateci e aspettate che si apra la nuova pagina dove potrete vedere tutto il film tranquillamente.


Un altro piccolo consiglio è che quando guardate i film su Illimitux, per poter andare avanti o indietro, se cliccate e basta vi riporterà all'inizio, potete quindi tenere cliccato sulla barra temporale e spostarvi avanti o indietro.



Se per caso stavate guardando un film su Megavideo e vi è apparso il limite, e poco dopo avete installato Illimitux dovrete comunque aspettare perchè Illimitux lavora su indirizzi dove non è ancora apparso il limite...se ciò vi accade dovrete solo aspettare e poi iniziate a guardare i vostri film solo con Illimitux.

Funziona anche con Veoh, Megaupload e Rapidshare.

BUONA VISIONE!!!




Un'altro metodo efficacie è usare FoxyProxy, un add-on per Firefox che in modo abbastanza semplice vi permette di usare un proxy che vi scavalcherà i limiti di Megavideo; alcuni proxy funzionano meglio di altri, dovrete testarne alcuni per trovare quelli migliori.

Link:

- FoxyProxy
-
Lista Proxy gratuiti


AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

I metodi sopra menzionati sono un pò biricchini, a volte funzionano altre no.
Io ho trovato un'altra soluzione che funziona al 100% sia con Megavideo che con Megaupload e che vi offre ogni beneficio dei Premium. Non è una soluzione molto conosciuta, forse è per questo che funziona alla PERFEZIONE.
Quindi non voglio svelare di cosa si tratta e spero che anche voi non pubblicizzerete tale metodo se lo scoprirete, tenetelo per voi, più rimane anonimo e più lunga sarà la sua vita.
Vorrei veramente svelare di cosa si tratta dato che è ECCELLENTE, non avrei mai pensato che potesse esserci una soluzione tanto perfetta.
Io l'ho trovato, così voi potrete trovarlo, MA NON PUBBLICIZZATELO, vi prego!! Se si sparge la voce e se troppe persone lo usano, chi di dovere farà di tutto per bloccare tale soluzione, quindi aiutiamoci! ;)

Vi dò però un indizio\indovinello: la chiave per il mega sta nella chiave stessa...ma attenzione! La chiave beve il tè ogni pomeriggio alle 17, e a volte la soluzione sta in superficie, se si và in profondità ci si perde...basta cambiarle i vestiti e unire i concetti nella ricerca ;)

Bene, quello è l'indizio, e ripeto: acqua in bocca!!!
(Se esistesse il paradiso e tutti ne venissero a conoscenza, diventerebbe un'inferno)
E se non avete capito l'indizio...è semplice, è lì, ma con vestiti diversi dal solito....

Cerca nel blog

Feed Rescued Primates Save the Rainforest